Dove vedere Torino Udinese: orari diretta tv e streaming

11 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Torino-Udinese, gara valida per l'undicesima giornata di serie A, che si disputerà tra venerdì 11 e domenica 13 dicembre 2020

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Torino-Udinese è una gara valida per l’undicesima giornata di serie A. Situazione a dir poco delicata per i padroni di casa. I granata hanno infatti sei punti dopo ben dieci giornate di campionato disputate. Il derby perso contro la Juventus di Pirlo pesa come un macigno, considerando com’è giunto, con rete di Bonucci quasi allo scadere. Il Toro è fermo al terzultimo posto, a pari punti con il Genoa. La salvezza dista tre lunghezze ed è rappresentata dalla Fiorentina.

L’Udinese invece di punti ne ha ben 10, che valgono il quattordicesimo posto, al pari di Spezia e Parma. Obiettivo in comune: la salvezza. I bianconeri sono però favoriti in questo match, nonostante le qualità della rosa dei granata, per continuità e capacità di tenuta difensiva. Un vero e proprio scontro diretto per la salvezza da non perdere.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’11^ GIORNATA

Quando si gioca Torino-Udinese

La gara che vede il Torino di Marco Giampaolo ospitare l’Udinese di Luca Gotti è in calendario sabato 12 dicembre 2020 alle ore 18.00.

Dove vedere Torino-Udinese in diretta tv e streaming

Sky Sport trasmetterà in diretta televisiva Torino-Udinese, match della decima giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Due i canali per seguire le azioni della sfida tra granata e friulani: Sky Sport Serie A e il canale 251 di Sky Sport. L’emittente satellitare mette a disposizione anche il live streaming dell’incontro, visibile su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.

Le probabili formazioni

Nei granata si va verso la conferma di Nkoulou al centro della difesa dopo il gol segnato nel derby contro la Juventus. Problemi in attacco per i friulani che sperano di recuperare qualche giocatore fermo ai box.

Torino (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Nkolou, Rodriguez; Singo, Linetty, Rincon, Meité, Ansaldi; Belotti, Zaza 

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Jajalo, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Forestieri