Dove vedere Torino Udinese: orari diretta tv e streaming

20 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Il Torino affronta in casa l’Udinese alla 13^ giornata di Serie A: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La 13^ giornata di Serie A si chiude con il confronto tra Torino e Udinese. I granata allenati da Ivan Juric sono reduci da un periodo altalenante, dato che nelle ultime 5 partite hanno alternato una vittoria e una sconfitta. Certamente è un Toro più convincente rispetto alle ultime e tribolate stagioni, ma ha ancora ampi margini di miglioramento sul piano del gioco e dei risultati.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO UDINESE

Dall’altra parte l’Udinese di Luca Gotti, che battendo per 3-2 il Sassuolo al termine di una gara poco adatta ai deboli di cuore è tornata a vincere dopo 8 partite. Un ulteriore risultato positivo porterebbe i friulani ancora più lontani dalla zona retrocessione, giocando quindi un campionato tranquillo come era nelle aspettative estive. Appuntamento dunque per lunedì 22 novembre alle ore 20.45, allo stadio Olimpico Grande Torino.

SPEZIA-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Torino Udinese in streaming e diretta tv

Potete vedere la sfida tra il Torino di Juric e l’Udinese di Gotti su DAZN, disponibile su smart TV e così come sulla TV tradizionale. In più, è possibile usufruire di questa piattaforma anche su PC, Macbook, console per videogiochi, smartphone e tablet iOS e Android.

In alternativa, il match verrà trasmesso anche da Sky. Tramite l’apposito abbonamento gli appassionati potranno godersi il match in tv, oppure usufruire dell’app Sky Go disponibile per pc, smartphone e tablet. L’ultima possibilità corrisponde a NOW, servizio on demand di Sky che consente la visione delle sfide di Serie a comprando il pacchetto ‘Sport’.

UDINESE-SASSUOLO 3-2: GOL E HIGHLIGHTS