Dove vedere Torino Spezia: orari diretta tv e streaming

15 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Torino-Spezia, gara valida per la diciottesima giornata di serie A, che si disputerà tra venerdì 15 e lunedì 18 gennaio

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Torino-Spezia è una gara valida per la diciottesima giornata di serie A. Scontro salvezza molto importante per entrambe le squadre in campo. I granata hanno dovuto fronteggiare l’impegno della Coppa Italia, che attende gli ospiti la prossima settimana. La gara contro il Milan è stata alquanto dura per il gruppo di Giampaolo, che ha tenuto vivo il match fino ai calci di rigore, persi per un errore di Rincon. Ad oggi il Toro ha conquistato appena 12 punti, che valgono il terzultimo posto, al pari del Parma, penultimo. La salvezza è a due lunghezze di distanza, rappresentata dal Genoa, fermo a quota 14 punti. Lo Spezia è invece a quota 17 punti. Cinque le lunghezze di distanza, con Belotti e compagni che sperano di poter dare la necessaria svolta alla propria carriera.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 18^ GIORNATA

Quando vedere Torino-Spezia

Torino-Spezia è una gara valida per la diciottesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18.00 di sabato 16 gennaio 2021.

Dove vedere Torino-Spezia

Chiunque volesse seguire la diretta di Torino-Spezia potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Si tratta infatti di una delle sette gare trasmesse in esclusiva dalla rete satellitare. Gli abbonati possono inoltre avere accesso all’app Sky GO, che consente la visione attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile attraverso il servizio in abbonamento Now TV, con chiavetta o app.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 18^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Torino-Spezia

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Segre, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Chabot, Marchizza; Estevez, Agoumé, Pobega; Gyasi, Piccoli, Farias.