Dove vedere Torino Spezia: orari diretta tv e streaming

11 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Torino-Spezia, gara valida per la diciottesima giornata di serie A. Un match cruciale per la lotta per non retrocedere in serie B

Gioca a Superscudetto

Torino-Spezia è una gara valida per la diciottesima giornata di serie A. Una sfida molto importante relativamente alla lotta per non retrocedere in serie B. Il Torino ha perso l’ultima sfida contro il Milan, restando a quota 12 punti, ovvero al diciottesimo posto della classifica, al fianco del Parma, che vanta gli stessi punti. Il Crotone, fanalino di coda, potrebbe riuscire nell’aggancio in questo turno, nel quale sfiderà l’agguerrito Benevento.

Lo Spezia è riuscito leggermente a distanziarsi dalla zona retrocessione, con i 14 punti conquistati. Appena due lunghezze sopra il Torino terzultimo, che potrebbero diventare cinque in caso di successo contro la Sampdoria nel Monday match valido per la diciassettesima giornata di serie A. Lo Spezia spera in un trionfo, seppur inaspettato, così da poter agganciare il Bologna al tredicesimo posto.

COPPA ITALIA, IL TABELLONE DEGLI OTTAVI

Quando vedere Torino-Spezia

Torino-Spezia è una gara valida per la diciassettesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15.00 di sabato 16 gennaio 2021.

Dove vedere Torino-Spezia

Chiunque volesse seguire la diretta di Torino-Spezia potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Si tratta infatti di una delle sette gare trasmesse in esclusiva dalla rete satellitare. Gli abbonati possono inoltre avere accesso all’app Sky GO, che consente la visione attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile attraverso il servizio in abbonamento Now TV, con chiavetta o app.

Le probabili formazioni di Torino-Spezia

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Chabot, Marchizza; Maggiore, Estevez, Pobega; Gyasi, Nzola, Farias