La 34^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022 si apre con il primo anticipo: quello tra il Torino di Ivan Juric e lo Spezia di Thiago Motta. La formazione granata, nell’ultimo turno, ha ottenuto un buon punto sul campo della Lazio, cullando a lungo l’idea di conquistare la vittoria grazie al gol di Pellegri, fino al pareggio di Immobile arrivato in extremis. I liguri, invece, sono stati sconfitti in casa dall’Inter di Simone Inzaghi. Nella gara del girone di andata che risale allo scorso 6 novembre, al Picco passarono i padroni di casa. A decidere il match fu una rete messa a segno da Jacopo Sala nel corso della seconda frazione di gioco.
VIDEO SPEZIA-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS
Quando si gioca Torino-Spezia
La partita valevole per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022 tra il Torino e lo Spezia è in programma sabato 23 aprile 2022. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 15.00 allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino.
Dove vedere Torino-Spezia
Torino-Spezia, il primo anticipo del prossimo turno di campionato, verrà trasmesso in diretta da Dazn. Per seguire la gara dello stadio Olimpico Grande Torino basterà sintonizzarsi sull’app ufficiale o sul sito web dell’emittente tramite smartphone, smart tv, pc, tablet e tutti i dispositivi compatibili con la visione in streaming.
FIFA 23 GRATIS E FREE TO PLAY? LE NOVITÀ
Le probabili formazioni
Torino (3-4-2-1): Berisha; Zima, Bremer, Ricardo Rodriguez; Ola Aina, Lukic, Ricci, Vojvoda; Pjaca, Brekalo; Pellegri. All. Juric
Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Kovalenko, Manaj, Gyasi. All. Thiago Motta
VIDEO MILAN-GENOA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

