Dove vedere Torino Sassuolo: orari diretta tv e streaming del recupero

16 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Torino Sassuolo, recupero della 24^ giornata di Serie A.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Archiviati i problemi legati al Covid delle ultime settimane, il Torino può finalmente recuperare la partita con il Sassuolo valida per la 24^ giornata di Serie A. Un match che può dare nuova linfa alla classifica dei granata, attualmente in piena lotta salvezza. Sfida importante anche per i neroverdi, che può dare ancora più forza al loro 8^ posto e avvicinare la Lazio in classifica.

VIDEO ATALANTA-REAL MADRID 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

La sfida che vedrà contrapposti Torino e Sassuolo, valida per il recupero della 24^ giornata di Serie A, è in programma mercoledì 17 marzo alle ore 15.00.

Dove vedere Torino-Sassuolo

Il match sarà visibile su Sky. Gli abbonati hanno anche la possibilità di assistere alla partita grazie all’app di Sky Go (disponibile per tutti i dispositivi mobili) e tramite Now TV, scaricabile su smartphone, tablet, computer e smart TV.

IL GOL DI RABONA DI LAMELA DURANTE ARSENAL-TOTTENHAM: IL VIDEO

Le probabili formazioni

Nel 3-5-2 di Nicola, Bremer è insidiato da Rodriguez per completare il trio difensivo con Izzo e Lyanco. In mediana torna Rincon dalla squalifica, mentre dovrebbe dare forfait Baselli (uscito malconcio dalla sfida contro l’Inter). La novità più importante riguarda l’attacco, con Belotti che finalmente può tornare a giocare dal primo minuto. Corsa a tre per l’altro posto del reparto offensivo con Verdi, Zaza e Bonazzoli in lizza. De Zerbi risponde con il 4-2-3-1, con Muldur e Rogerio rispettivamente in vantaggio su Toljan e Kyriakopoulos per ricoprire il ruolo di terzini. Ballottaggi anche in avanti, con Berardi e Caputo come pedine certe mentre Traoré, Maxime Lopez, Djuricic e Boga a giocarsi gli altri due posti.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Zaza, Belotti.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Maxime Lopez, Traoré; Caputo.

DOVE VEDERE SAMPDORIA-TORINO: ORARI DIRETTA TV E STREAMING