Dove vedere Torino Sassuolo: orari diretta tv e streaming

15 Settembre 2022 - Francesco Fragapane

Settima giornata di Serie A, il Torino di Juric ospita il Sassuolo di Dionisi: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il Torino e il Sassuolo si affrontano nella settima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Si tratta del quarto anticipo del fine settimana dopo Salernitana-Lecce, Bologna-Empoli e Spezia-Sassuolo. Entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta. I granata di Juric, dopo aver resistito a lungo a San Siro, hanno perso contro l’Inter per un gol di Brozovic arrivato nei minuti finali. I neroverdi di Dionisi, invece, sono stati battuti in casa dall’Udinese, una delle squadre più sorprendenti di questo avvio di campionato.

VIDEO SAMPDORIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Torino-Sassuolo

La sfida tra il Torino e il Sassuolo, valevole per la settima giornata del campionato italiano di Serie A, è in programma sabato 17 settembre 2022. Le due formazioni scenderanno in campo allo stadio Olimpico Grande Torino. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45.

LISTONE FANTACALCIO 2022: QUOTAZIONI E RUOLI AGGIORNATI

Dove vedere Torino-Sassuolo in diretta tv e streaming

Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv la partita di campionato tra il Torino di Juric e il Sassuolo di Dionisi. Gli abbonati potranno seguire tutte le emozioni del match su Sky Sport Calcio, al canale 202, oppure sul canale 252 di Sky Sport. In alternativa alla classica visione televisiva, come sempre, è disponibile anche il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile con le applicazioni Sky Go, Now Tv e Dazn. Dopo la sosta prevista per lasciar spazio agli impegni delle Nazionali in giro per il mondo, i granata affronteranno il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona. Gli emiliani, invece, riceveranno la Salernitana al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

VIDEO INTER-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS