Dove vedere Torino Sampdoria: orari diretta tv e streaming

28 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Torino-Sampdoria, gara valida per la nona giornata di serie A. Un confronto chiave per la zona centrale e bassa della classifica

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Torino-Sampdoria, gara valida per la nona giornata di serie A. Un confronto molto importante per i granata, che devono necessariamente rialzare la testa. A partire dal turno precedente, il Toro ha messo piede ufficialmente in zona retrocessione. Cinque punti conquistati nelle otto gare giocate. Ciò vale il terzultimo posto, a pari punti con il Genoa, penultimo. Un successo porterebbe Belotti e compagni ad agganciare la Fiorentina al 15esimo posto, in attesa delle avversarie.

La Sampdoria ha invece altri obiettivi, ovvero una salvezza serena e una permanenza sicura al centro classifica. I punti sono 10 e un successo porterebbe i blucerchiati alle spalle di Lazio, Atalanta e Napoli. Una gara che si annuncia molto combattuta, rendendo davvero difficile fare delle previsioni sul risultato finale.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 9^ GIORNATA

Quando si gioca

Torino-Sampdoria si giocherà lunedì 30 novembre alle ore 18:30. Un orario insolito. La partita si disputerà allo stadio Olimpico di Torino ed è valida per la 9^ giornata di Serie A.

Dove vedere Torino Sampdoria

La partita Torino-Sampdoria sarà visibile in esclusiva su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Per quanto riguarda lo streaming, gli utenti Sky potranno accedere al servizio Sky GO, disponibile su PC ma anche su dispositivi mobile come Smartphone e tablet. L’alternativa è NOW TV, la Web tv di Sky.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 9^ GIORNATA

Le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Lyanco; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez, Quagliarella.