Dove vedere Torino Sampdoria: orari diretta tv e streaming

23 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Torino Sampdoria in diretta tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Non è un periodo positivo per Torino e Sampdoria. La squadra di Giampaolo continua a lottare con i suoi problemi di mentalità: anche ieri, contro l’Inter, ha subito una rimonta importante e in pochi minuti, proprio come successo qualche settimana fa contro la Lazio in casa.

I nerazzurri sono riusciti a ribaltarla grazie alla forza delle sue individualità, ma è evidente che i granata non reggono dal punto di vista mentale. Anche la Samp, dopo un ottimo inizio, deve ritrovarsi. Nell’ultimo turno di campionato è arrivato un ko pesante contro il Bologna, in casa. Ranieri deve ritrovare la giusta quadratura del cerchio per tornare a fare punti.

DOVE VEDERE MILAN FIORENTINA IN STREAMING E TV

Quando si gioca

Torino-Sampdoria si giocherà lunedì 30 novembre alle ore 18:30. Un orario insolito. La partita si disputerà allo stadio Olimpico di Torino ed è valida per la 9^ giornata di Serie A.

Dove vedere Torino Sampdoria

La partita Torino-Sampdoria sarà visibile in esclusiva su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Per quanto riguarda lo streaming, gli utenti Sky potranno accedere al servizio Sky GO, disponibile su PC ma anche su dispositivi mobile come Smartphone e tablet. L’alternativa è NOW TV, la Web tv di Sky.

Le probabili formazioni

Ancora problemi fisici per Belotti, Giampaolo e il suo staff lo valuteranno questa settimana. Per il momento Zaza giocherà insieme a Verdi, proprio come contro l’Inter. Soliti ballottaggi per Ranieri, sarà una settimana ricca di valutazioni.

Torino (3-5-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Lyanco; Singo, Meitè, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Verdi.

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Regini; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Ramirez; Quagliarella.