Dove vedere Torino Sampdoria: orari diretta tv e streaming

30 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Torino affronta la Sampdoria all'11^ giornata di Serie A: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

L’11^ giornata di Serie A prevede tre partite in programma sabato 30 ottobre, tra cui Torino Sampdoria. I granata vengono dalla sconfitta per 1-0 a San Siro contro il Milan, ma sono stati autori di una buona prova e certamente hanno il desiderio di riscattarsi immediatamente. Con urici stanno trovando maggiore continuità rispetto agli ultimi anni, sia a livello di gioco che di risultati.

MILAN TORINO 1-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dall’altra parte la Sampdoria, che cn la nuova guida tecnica di Roberto D’Aversa non ha ancora trovato un assetto definitivo. I doriani hanno fatto buone partite, ma anche alcune decisamente negative come quelle recenti contro Cagliari e Atalanta. Un risultato positivo aiuterebbe in questo processo.

SAMPDORIA ATALANTA 1-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Torino Sampdoria in streaming e diretta tv

La sfida tra granata e blucerchiati verrà trasmessa sia da Sky che da Dazn. Nel primo caso, basterà sintonizzarsi sul canale Sky Sport 4K (numero 213 satellite). Per Dazn invece, con una moderna smart tv dovrete solo accedere all’app, mentre con altri tipi di televisori sarete obbligati a collegarli a supporti come TIMVISION BOX, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

Per quanto riguarda la diretta streaming, verrà garantita per pc, smartphone e tablet da Sky e Dazn attraverso le rispettive applicazioni (Sky Go e Dazn). In alternativa c’è NOW, il servizio on demand di Sky che offre il meglio della programmazione dell’emittente satellitare attraverso appositi pacchetti.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE ALL’11^ GIORNATA