Dove vedere Torino Salernitana: orari diretta tv e streaming

11 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Dove seguire in diretta Torino-Salernitana, gara valida per la terza giornata di serie A

Gioca a Superscudetto

Torino-Salernitana è una gara valida per la terza giornata di serie A. Squadra nuovamente in campo dopo la sosta per le nazionali. Una sfida tra compagini che devono riuscire a fare meglio, visti i risultati delle prime due sfide disputate. L’esordio granata è stato segnato da una sconfitta contro l’Atalanta di Gasperini, che si è imposta fuori casa per 1-2. Le cose non sono migliorate in seguito, considerando come la Fiorentina abbia trionfato con lo stesso risultato. Per ora il Toro vanta il fondo della classifica, dal quale spera presto di venir fuori.

Lo stesso dicasi per la Salernitana, che ha qualche attenuante in più, essendo una neopromossa. 3-2 contro il Bologna fuori casa all’esordio e doloroso poker subito dalla Roma in casa. I tifosi sperano di poter vedere da subito Ribery in campo, anche se non da subito, nella speranza che possa cambiare le sorti di questa stagione partita al peggio.

TORINO-SALERNITANA, PROBABILI FORMAZIONI

Dove vedere Torino-Salernitana

Chiunque volesse seguire la diretta di Torino-Salernitana potrà collegarsi al proprio account DAZN alle ore 15.00 di domenica 12 settembre. La piattaforma digitale consente la visione della sfida in streaming, attraverso svariati dispositivi: smartphone, tablet, computer, Smart TV, dispositivi connessi a TimVision e console.

SERIE A, PRONOSTICI DELLA 3^ GIORNATA

Le probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Pjaca, Brekalo; Sanabria. All. Juric.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Simy, Bonazzoli. All. Castori.

ITALIA-LITUANIA, GOL E HIGHLIGHTS

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor