Dove vedere Torino Roma: orari diretta tv e streaming

17 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Le informazioni su come e dove vedere Torino-Roma, in programma nel prossimo turno di Serie A

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Dopo l’impegno in Europa League, la Roma torna in campo in Serie A per affrontare il Torino allo Stadio Olimpico. Fonseca, reduce da tre punti importante una settimana fa contro il Bologna, vuole vincere ancora per cercare di rimanere in piena corsa Champions, ma non sarà semplice. La squadra di Nicola ha trovato un successo fondamentale a Udine domenica scorsa e questo può aver dato motivazioni ai granata. Ecco le informazioni su come guardare questa partita in tv e in streaming.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE PER LA 31^ GIORNATA

Quando si gioca

Torino-Roma e uno dei match in programma per la 31^ giornata di Serie A e si gioca domenica 18 aprile alle ore 18:00 all’Olimpico di Torino.

Dove vedere Torino Roma

Torino-Roma sarà trasmesa in esclusiva da Sky Sport. Per seguirla basterà sintonizzarsi su Sky Sport Serie A o sul canale 251 di Sky Sport. Come sempre è disponibile anche il live streaming dell’evento tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv per smartphone, tablet, pc e smart tv.

PROBABILI FORMAZIONI E ULTIME NEWS DELLA 31^ GIORNATA

Le probabili formazioni

Nicola schiererà il suo Torino col il solito 3-5-2 con il giovane Buongiorno nei tre insieme a Izzo e Bremer. In attacco c’è Belotti insieme a Sanabria, un po’ più dietro Verdi. La Roma potrebbe invece rimettere in campo dal primo minuto Reynolds proprio come contro il Bologna. Ci sarà come sempre il ballottaggio fra Dzeko e Borja Mayoral per il ruolo di centravanti.

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Verdi; Sanabria, Belotti.

All. Nicola.

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Fazio, Ibanez; Reynolds, Villar, Diawara; Bruno Peres; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral.

All. Fonseca

LIVERPOOL-REAL MADRID 0-0: GOL E HIGHLIGHTS