Dove vedere Torino Roma: orari tv e streaming

28 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Torino-Roma, gara valida per la 37^ giornata di serie A. Una sfida che potrebbe consentire alla squadra di Fonseca di mettere in sicurezzaa il quinto posto

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Torino-Roma è una delle gare in programma nella 37^ giornata di serie A. La sfida si disputerà a partire dalle ore 21.45 di mercoledì 29 luglio. La squadra di casa non ha alcun reale obiettivo. Differente il discorso per il gruppo allenato da Fonseca. I giallorossi infatti devono ancora mettere in sicurezza il quinto posto, valido per l’Europa League. Il Milan è a quattro lunghezze di distanza. Ciò vuol dire che una vittoria della Roma e un passo falso dei rossoneri porterebbe alla certezza del posto alle spalle della Lazio.

FIFA 21, IL TRAILER UFFICIALE

Dove vedere Torino-Roma

Chiunque volesse seguire la diretta di Torino-Roma potrà farlo attraverso il decoder Sky Q, se abbonato. La rete satellitare fornisce inoltre un’app, Sky Go, per guardare i propri contenuti preferiti da dispositivi mobile. Lo stesso avviene grazie al servizio NOW Tv, sfruttabile via chiavetta o app, da smartphone, tablet, notebook e smart TV.

Le probabili formazioni di Torino-Roma

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Meité, Lukic, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; B. Peres, Veretout, Cristante, Spinazzola; Zaniolo, Mkhitaryan; Dzeko.

SCUDETTI JUVE, TUTTE LE VOLTE CHE I BIANCONERI SONO DIVENTATI CAMPIONI D’ITALIA