Dove vedere Torino Parma: orari diretta tv e streaming

1 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere il match di Serie A tra Torino e Parma valido per la 34^ giornata

Gioca a Superscudetto

Il Torino ospita il Parma in un match molto importante per la salvezza. La sconfitta col Crotone di sabato scorso ha con tutta probabilità gettato un velo sulle, già poche, speranze salvezza dei crociati. Un ko arrivato in casa, con addirittura quattro gol subiti contro i calabresi.

UNITED ROMA, GOL E HIGHLIGHTS

I granata invece sono in piena lotta salvezza e cercano un successo che li porterebbe a fare un deciso salto in avanti in classifica. Un’occasione da non perdere per gli uomini di Nicola, l’incontro con una squadra che ormai ha davvero poco da chiedere al campionato è molto favorevole per i granata. La squadra di casa è reduce dal ko contro il Napoli di lunedì scorso, partita che si è conclusa sul punteggio di 2-0 per la formazione di Gattuso. Un altro passo falso che pregiudica il finale di questo campionato.

TORINO PARMA, PROBABILI FORMAZIONI

Dove vedere Torino Parma

Il fischio d’inizio del match tra Torino e Parma è previsto per lunedì 3 maggio alle ore 20.45. Il match sarà visibile tramite il decoder di Sky o mediante le app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e di Now Tv, disponibile anche per console e smart tv.

PARMA-CROTONE 3-4: GOL E HIGHLIGHTS

Probabili formazioni di Torino Parma

Nicola dovrà fare a meno di Mandragora e Verdi, entrambi squalificati. In attacco potrebbe esserci ancora Sanabria accanto a Belotti. Nel Parma out anche Man e Karamoh

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi; Belotti, Sanabria. All.: Davide Nicola.

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Dierckx, Osorio, Pezzella; Kucka, Brugman, Hernani; Gervinho, Cornelius, Mihaila. All.: Roberto D’Aversa.