Dove vedere Torino Napoli: orari diretta tv e streaming

25 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere il match di Serie A tra Torino e Napoli

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Torino e Napoli si sfidano nel primo anticipo del lunedì di Serie A. I granata vanno alla ricerca di importanti punti salvezza, mentre i partenopei vogliono una vittoria per continuare la rincorsa verso un posto in Champions League. La squadra di Nicola viene dal pareggio di Bologna, ottenuto grazie a un grandissimo gol di Mandragora. Un punto che ha smosso poco la classifica, ma che ha comunque contribuito a riavvicinare le squadre in avanti. In attacco dovrebbe rivedersi Sanabria, mentre in porta ci sarà il ritorno di Sirigu, guarito dal Covid.

PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-NAPOLI

Il Napoli viene invece dalla strepitosa vittoria contro la Lazio, un 5-2 incredibile che ha fatto fare agli azzurri un deciso passo verso il quarto posto. La squadra di Gattuso è in gran forma e vuole vivere un finale di stagione da protagonista per tornare nell’Europa dei grandi. Solito ballottaggio in avanti, ma potrebbe vincerlo ancora Mertens, in grande spolvero con la Lazio.Possibile il ritorno dal primo minuto per Lozano.

Dove vedere Torino-Napoli

Il calcio d’inizio del match tra Torino e Napoli è previsto per lunedì 26 aprile 2021 alle ore 18.30. Il match sarà visibile tramite il decoder di Sky, al canale 2o2, o tramite le app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e Now Tv, disponibile anche  per smart tv e console.

PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-MILAN

Torino-Napoli: le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All. Nicola

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso

PARMA-CROTONE 3-4: GOL E HIGHLIGHTS