Dove vedere Torino Milan: orari diretta tv e streaming

11 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Torino Milan in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Dopo la bella vittoria di Torino contro la Juve, per il Milan la qualificazione in Champions è più vicina. Sarà fondamentale per i rossoneri non sbagliare queste ultime tre partite. Domani c’è il Torino, in Piemonte: non è semplice anche perché i granata non sono ancora del tutto salvi, ma per il Milan è una sfida cruciale.

JUVENTUS-MILAN 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

La partita fra Torino e Milan è in programma mercoledì 12 maggio alle ore 20:45 ed è valida per la 36^ giornata di Serie A, si gioca allo Stadio Olimpico di Torino.

Dove vedere Torino Milan

Torino-Milan è visibile in esclusiva da Sky. Gli abbonati a tale emittente satellitare potranno godersi il match davanti alla televisione, ma c’è anche l’opzione della diretta streaming data dall’applicazione Sky Go. In alternativa, il servizio on demand di Sky chiamato NOW offre il meglio dell’emittente tra cui le partite di Serie A.

CORSA CHAMPIONS, IL CALENDARIO DI LAZIO E JUVE

Le probabili formazioni

Stefano Pioli non può fallire e quindi manda in campo la miglior formazione possibile, senza Ibrahimovic: l’attaccante si è infortunato al ginocchio durante JuveMilan, non sembra essere nulla di preoccupante ma per precauzione domani non ci sarà. Al suo posto in attacco c’è Rebic, decisivo domenica sera con la rete del 2-0. Assente anche Saelemaekers perché squalificato: Castillejo a destra quindi con Brahim Diaz e Calhanoglu a completare il trittico. Il Toro inece conferma il 3-5-2 con Sanabria e Belotti in attacco, Vojvoda l’esterno a tutta fascia e Verdi mezzala. Out Nkoulou, gioca Buongiorno.

Torino (3-5-2): Ujkani; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti.

All. Nicola

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessiè; Castillejo, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic. All. Pioli

All. Pioli

DOVE VEDERE JUVENTUS-INTER