Dove vedere Torino Milan: orari diretta tv e streaming

9 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Tutte le info utili per vedere in diretta tv e streaming la partita della 32^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022 tra il Torino e il Milan

Gioca a Superscudetto

Prosegue la lotta scudetto: nella giornata in cui l’Inter riceve il Verona e il Napoli ospita la Fiorentina, il Milan capolista è impegnato sul campo del Torino. I granata allenati da Ivan Juric, nell’ultima giornata di campionato, hanno espugnato l’Arechi battendo la Salernitana grazia a un calcio di rigore trasformato da Belotti. I rossoneri, invece, non sono andati oltre lo 0-0 a San Siro contro il Bologna.

VIDEO ATALANTA-NAPOLI 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

Le due formazioni si sono già affrontate durante il girone d’andata. Il match risale allo scorso 26 ottobre, quando una rete di Giroud permise alla formazione rossonera di conquistare la sesta vittoria consecutiva in campionato.

Quando si gioca Torino-Milan

La partita della 32^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022 tra il Milan e il Torino è in programma domenica 10 aprile. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino.

FIFA 23: DATA D’USCITA, CROSS PLAY E NOVITÀ

Dove vedere Torino-Milan in diretta tv e streaming

Sarà Dazn a trasmettere in diretta il match di campionato tra il Torino e il Milan. La partita sarà visibile su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti gli altri dispositivi compatibili con lo streaming attraverso l’app ufficiale e il sito web dell’emittente.

Le probabili formazioni

Pjaca e Brekalo si giocano una maglia da titolare nell’attacco dei granata. Possibile staffetta tra Giroud e Ibrahimovic per i rossoneri.

Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Mangragora, Vojvoda; Pobega, Pjaca; Belotti.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud.

VIDEO JUVENTUS-INTER 0-1: GOL E HIGHLIGHTS