Dove vedere Torino Lazio: orari diretta tv e streaming

21 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Torino e Lazio si sfidano nel match valido per la quinta giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Match molto importante per la Lazio di Sarri, chiamata a una svolta dopo aver ottenuto un solo punto nelle ultime due partite di campionato. I biancocelesti vengono dal deludente pareggio interno col Cagliari, acciuffato solo grazie a un gol di Cataldi nel finale. Ora fanno visita a un Torino che viene da due vittorie consecutive, tra cui l’ottimo successo sul campo del Sassuolo, dove la squadra di Juric ha giocato davvero molto bene.

VIDEO SALERNITANA-ATALANTA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Sarri potrebbe lanciare Zaccagni e magari far riposare Leiva e uno tra Lazzari e Hysaj, ma non sono previsti molti cambi perché la sfida è complessa, nonostante poi all’orizzonte per i biancocelesti c’è il delicatissimo derby contro la Roma di Mourinho, in programma domenica prossima. Juric invece perde Praet e deve fare ancora a meno di Belotti, ma può contare su un Pjaca in forma e ispirato dopo il gol che ha regalato i tre punti contro il Sassuolo.

VIDEO SAMPDORIA-EMPOLI 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Torino-Lazio in streaming e diretta tv

Come tutte le partite di Serie A, anche quella tra Torino e Lazio si potrà vedere su Dazn.Per assistere comodamente dal vostro divano basterà avere una moderna smart tv e scaricare l’app. In alternativa, si può guardare su pc, smartphone e tablet. Torino-Lazio però si potrà vedere anche tramite il decoder di Sky, essendo uno dei tre match in co-esclusiva, e in streaming si potrà vedere anche tramite l’applicazione di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.

LAZIO CAGLIARI 1-1, GOL E HIGHLIGHTS