Dove vedere il derby Torino Juve: orari diretta tv e streaming

2 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e in streaming il derby della 29^ giornata di Serie A tra il Torino di Nicola e la Juventus di Pirlo.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Dopo la pausa per le Nazionali torna il campionato di Serie A, con le sfide valide per la 29^ giornata. Tra quelle di maggior interesse figura certamente il derby tra Torino e Juventus: due squadre reduci da una sconfitta e che certamente daranno vita ad una stracittadina spettacolare. I granata hanno perso di misura contro la Sampdoria, non dando continuità alla rimonta ai danni del Sassuolo. I bianconeri invece vengono dalla clamorosa caduta casalinga contro il Benevento, che ha aggiunto un altro capitolo alla loro stagione negativa.

Il derby d’andata ha visto prevalere la Juventus, che si è imposta per 2-1. Una partita non facile per la squadra di Pirlo, passata in svantaggio dopo nove minuti a causa del gol di Nkoulou. Nella ripresa i bianconeri hanno reagito, ribaltando il punteggio grazie alle reti di McKennie e Bonucci.

VIDEO JUVENTUS-BENEVENTO 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Torino-Juventus

Torino-Juventus, match valido per la 29^ giornata di Serie A, andrà in scena sabato 3 aprile alle 18.00 allo stadio Olimpico Grande Torino.

Dove vedere Torino-Juventus in diretta tv e streaming

Il match tra Torino e Juventus, l’atteso derby, verrà trasmesso da Dazn. La partita può essere seguita in streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv. Sarà possibile inoltre guardare la sfida dell’Olimpico Grande Torino anche in diretta tv sul canale 209 di Sky.

DOVE VEDERE IL RECUPERO DI JUVENTUS-NAPOLI IN DIRETTA TV E STREAMING

Le probabili formazioni

Nicola ritrova Nkoulou, negativo al tampone dopo circa un mese. Solo panchina però per il marcatore granata del derby d’andata, sostituito da Lyanco in una difesa completata da Bremer e Izzo. Sulla destra Vojvoda potrebbe sostituire Singo (alle prese con un problema muscolare), mentre in avanti è corsa a due tra l’ex Zaza e Sanabria per giocare in coppia con Belotti.

Pirlo perde Bonucci e Demiral, risultati positivi al Covid. Al centro della difesa spazio dunque alla coppia Chiellini-De Ligt, con Cuadrado e Danilo sulle corsie esterne. Soliti dubbi dalla metà campo in su, con Arthur e Kulusevski che sono insidiati rispettivamente da Rabiot e McKennie. Attacco affidato al tandem Ronaldo-Morata.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vjvoda, Mandragora, Rincon, Lukic, Ansaldi; Belotti, Sanabria.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Chiellini, De Ligt, Danilo; Chiesa, Bentancur, Arthur, Kulusevski; Morata, Ronaldo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-JUVENTUS