Dove vedere Torino Juve: orari diretta tv e streaming del derby

1 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita Torino Juve in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Dopo le due vittorie in campionato, la Juve ha ottenuto un altro importante successo in Champions League contro il Chelsea, la squadra campione in carica. Un 1-0 nel segno di Federico Chiesa, autore di una prestazione clamorosa a parte la rete. Allegri lo ha utilizzato da attaccante in assenza di Morata e Dybala: nessuno dei due recupererà per questa partita, quindi è probabile che l’allenatore schieri di nuovo Chiesa con Bernardeschi. Occhio però all’avversario: il Torino è resuscitato con Juric in panchina ed è pronto a dare tutto nel derby per strappare punti. La scorsa settimana la squadra granata ha pareggiato 1-1 contro il Venezia. Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere il derby della Mole fra Torino e Juventus.

INFORTUNIO GOSENS, LE ULTIME NEWS

Quando si gioca

La partita Torino-Juve è in programma sabato 2 ottobre alle ore 18:00 allo stadio Grande Torino, il match è valido per la 7^ giornata di Serie A.

Dove vedere Torino Juventus

Sarà Dazn a trasmettere il derby tra Torino e Juventus. Per usufruire della diretta televisiva, basterà accedere all’app da una moderna smart tv oppure collegare un televisore di altro tipo a determinati dispositivi (come le console da gioco PlayStation e Xbox). In alternativa, è possibile accedere al sito tramite pc o scaricare l’app per smartphone e tablet.

JUVE-CHELSEA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Lukic, Pobega, Singo, Ansaldi; Brekalo, Linetty; Sanabria

All. Juric

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Kean

All. Allegri

NAPOLI-SPARTAK MOSCA 2-3: GOL E HIGHLIGHTS