Dove vedere Torino Inter: orari diretta tv e streaming

12 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Ecco come e dove vedere Torino-Inter, la partita valida per la 27^ giornata di Serie A in programma il prossimo week-end

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La vittoria contro l’Atalanta avvicina ancora di più l’Inter allo Scudetto. Ma la strada è ancora lunga e ci sono ancora diversi ostacoli da superare. Domenica però c’è la partita contro il Torino, una squadra in netta difficoltà che però potrebbe ritrovare Belotti. Invece Conte perde Vidal per infortunio. Ecco tutte le informazioni su come vedere questa partita in tv e streaming.

INFORTUNIO VIDAL, NEWS DALL’INTER: QUALI PARTITE SALTA

Quando si gioca

L’Inter torna in campo e affronterà il Torino, allo Stadio Olimpico. La partita è in programma domenica 14 marzo alle ore 15:00.

Dove vedere Torino-Inter

Il match tra Torino e Inter sarà visibile in esclusiva e in diretta tv sui canali Sky Sport e Sky Calcio.  Come sempre è possibile seguire l’evento in diretta streaming su smartphone, tablet, smart tv e pc tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

BELOTTI GUARITO DAL COVID: CI SARA IN TORINO-INTER?

Probabili formazioni

Per Antonio Conte è arrivata una brutta notizia in queste ultime ore: l’infortunio di Arturo Vidal. Il centrocampista dovrà operarsi al ginocchio e si teme almeno un mese di stop. Un infortunio che non ci voleva, ma per fortuna la rosa è ampia e le alternative a disposizione dell’allenatore sono tante e di qualità. Su tutte, Eriksen, che sembra un calciatore totalmente diverso rispetto a quello di pochi mesi fa. Giocherà lui in mezzo al campo insieme a Barella e Brozovic, ma occhio alla candidatura di Gagliardini. Per il resto sarà la solita Inter. Il Torino ritrova invece Belotti, guarito dal Covid-19: l’allenatore Nicola potrebbe decidere di mandarlo subito in campo insieme a Zaza o Bonazzoli.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Belotti, Zaza

All. Nicola

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku.

All. Conte

INTER-ATALANTA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH