Dove vedere Torino Inter: orari diretta tv e streaming

12 Marzo 2022 - Redazione

Serie A, 29^ giornata: il Torino di Ivan Juric affronta l'Inter di Simone Inzaghi. Ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il Torino di Ivan Juric ospita l’Inter di Simone Inzaghi nel match valevole per la 29^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022. I granata, nell’ultimo turno di campionato, hanno pareggiato a reti bianche sul campo del Bologna. Venerdì scorso, invece, i nerazzurri hanno inflitto cinque gol alla Salernitana, in un match in cui Lautaro Martinez ha messo a segno una tripletta ed Edin Dzeko è stato autore di una doppietta.

Dove vedere Torino-Inter in diretta tv e streaming

La sfida della 29^ giornata di Serie A tra il Torino e l’Inter è in programma domenica 13 marzo 2022. Le due squadre scendono in campo alle ore 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino. Il match verrà trasmesso in diretta da Dazn. Per seguire le azioni della gara tra i granata e i nerazzurri, basterà sintonizzarsi sull’applicazione ufficiale o sul sito web dell’emittente tramite smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili alla visione in streaming dell’evento.

FIFA 22 FUT BIRTHDAY: SVELATO IL TEAM 1