Dove vedere Torino Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

17 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Torino e Hellas Verona si sfidano nel match valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Match a dir poco suggestivo in programma nella diciottesima giornata di Serie A. È il match che mette al centro il tecnico Ivan Juric, che sfida il proprio passato. Oggi alla guida dei granata, il tecnico croato ha ottenuto grandi risultati negli ultimi due anni al Verona e la sua mano si vede anche nell’attuale squadra allenata da Tudor. Anche a Torino Juric sta svolgendo un lavoro ottimo, con la squadra che ha trovato finalmente tranquillità e stabilità dopo anni difficili e può giocare libera da ansie di classifica.

UDINESE-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Sarà un match quindi molto particolare per Juric, ma anche molto bello per i tifosi, tra due squadre che non hanno paura di giocare e che possono affrontarsi a viso aperto, libere da particolari ansie ed esigenze di classifica. La gara promette spettacolo ed emozioni, più che i tre punti in palio c’è il prosieguo di un cammino che sta portando le due squadre a ottenere la propria vera identità.

VENEZIA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Torino-Hellas Verona

La sfida è in programma domenica 19 dicembre alle ore 18 allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino. Come tutti i match del campionato di Serie A 2021-2022, questa sfida sarà visibile tramite l’applicazione di Dazn, fruibile sia tramite dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, che tramite console e smart tv, così da poter vedere comodamente in televisione la partita. L’applicazione di Dazn è disponibile anche per altri supporti come il Timvision Box, Google Chromecast e Amazon Fire Stick che rendono fruibile la partita in televisione.

GENOA-SAMPDORIA 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!

News SUPERSCUDETTO.IT