Dove vedere Torino Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

13 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Nella diciottesima giornata del Campionato di Serie A, il Torino di Ivan Juric si appresta a ospitare l'Hellas Verona di Igor Tudor.

Gioca a Superscudetto

Nella diciottesima giornata del Campionato di Serie A, il Torino di Ivan Juric si appresta a ospitare l’Hellas Verona di Igor Tudor. Una sfida che si preannuncia interessante tra due formazioni di metà classifica, con gli scaligeri avanti sui granata.

UDINESE-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca la sfida

La partita tra Torino ed Hellas Verona è in programma domenica 19 dicembre alle ore 18:00, in contemporanea con Sampdoria-Venezia. Il turno si aprirà venerdì 17 dicembre con Lazio-Genoa alle 18:30 e Salernitana-Inter alle 20:45. Il sabato, invece, spazio ad Atalanta-Roma alle ore 15:00, a Bologna-Juventus alle 18:00 e a Cagliari-Udinese alle 20:45. La domenica ci sarà il lunch match Fiorentina-Sassuolo alle 12:30, mentre alle 15:00 Spezia-Empoli. Infine, la diciottesima giornata si chiuderà alle 20:45 con Milan-Napoli.

VENEZIA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Torino-Hellas Verona

La sfida dello stadio “Olimpico – Grande Torino” si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC e Smart TV, ma anche su console di gioco adibite come la Playstation.

GENOA-SAMPDORIA 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!

News SUPERSCUDETTO.IT