Dove vedere Torino Genoa: orari diretta tv e streaming

12 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Torino-Genoa, gara valida per la ventiduesima giornata di serie A, in campo da venerdì 12 a lunedì 15 febbraio 2021

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Torino-Genoa è una gara valida per la ventiduesima giornata di serie A. Il Genoa sta mettendo in atto una stupenda risalita, provando a venir fuori dalla zona retrocessione dove sembrava incastrato. L’arrivo di Ballardini sembra aver cambiato totalmente le sorti dei rossoblu, che nell’ultimo turno sono riusciti ad avere la meglio del Napoli di Gattuso. Il Torino spera di riuscire a conquistare i tre punti, che sarebbero fondamentali per provare a lasciarsi alle spalle il terzultimo posto, fin troppo vicino. Il Cagliari è infatti a un solo punto di distanza. I granata hanno dimostrato d’avere la necessaria qualità per rialzare la testa. Nella 21esima giornata Belotti e compagni sono riusciti a fermare l’Atalanta, recuperando un match che sembrava perduto. Questa sfida promette dunque grandi sorprese e potrebbe cambiare l’aspetto della classifica di serie A nelle zone basse.

ATALANTA-TORINO, GOL E HIGHLIGHTS

Quando vedere Torino-Genoa

Torino-Genoa è una gara valida per la ventiduesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15.00 di sabato 13 febbraio 2021.

Dove vedere Torino-Genoa

Torino-Genoa è un’esclusiva Sky Sport e sarà quindi visibile soltanto sui canali dell’emittente satellitare. Per seguire il match in tv basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno, su Sky Sport Serie A oppure sul canale 251 di Sky Sport. Disponibile, come sempre, anche la diretta streaming dell’evento per smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 22^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Torino-Genoa

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Lukic, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Zaza, Belotti.

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Behrami, Strootman, Czyborra; Pandev, Destro.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 22^ GIORNATA