Dove vedere Torino Genoa: orari diretta tv e streaming

22 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Torino e Genoa si sfidano nel match valido per la nona giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

La nona giornata del Campionato di Serie A si aprirà con la sfida tra il Torino di Ivan Juric e il Genoa di Davide Ballardini. Una partita non banale per il tecnico granata, cresciuto come calciatore tra le fila del Grifone, che lo ha anche guidato come allenatore. Un incontro dove si potrebbe rivedere dal primo minuto capitan Belotti, il cui inizio di stagione è stato funestato da un infortunio che lo ha tenuto praticamente sempre fuori. La grande novità infatti in casa Torino dovrebbe proprio essere questa, col tecnico granata che ha parlato del possibile ritorno del Gallo dal primo minuto, dopo i segnali positivi dell’ultima gara contro il Napoli. Juric ha anche rassicurato sulle condizioni di Singo e Praet, che stanno bene e ci saranno col Genoa.

Il Grifone invece viene dal pareggio rimediato in extremis in casa contro il Sassuolo, col primo gol italiano di Vasquez. Sul campo del Torino, i rossoblu vanno a cerca di fondamentali punti in ottica salvezza, anche se sarà un match molto duro.

INFORTUNIO REBIC, LE NEWS DAL MILAN E I TEMPI DI RECUPERO

Quando si gioca Torino-Genoa

La sfida tra Torino e Genoa si disputerà venerdì 22 ottobre allo “Stadio Olimpico – Grande Torino” alle ore 18:30, anticipo della nona giornata del Campionato di Serie A.

SPEZIA-SALERNITANA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

L’incontro sarà visibile in esclusiva su DAZN. Tutti gli abbonati, dunque, potranno seguire la partita tramite Smart TV, tablet, smartphone, PC oppure sfruttando console di gioco come la Playstation semplicemente cliccando sulla app di DAZN.

LAZIO-INTER 3-1: GOL E HIGHLIGHTS!