Dove vedere Torino Fiorentina: orari diretta tv e streaming

25 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Torino-Fiorentina, gara valida per la ventesima giornata di serie A. Una sfida chiave per entrambe, in lotta per non retrocedere

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Torino-Fiorentina è una gara valida per la ventesima giornata di serie A. Si tratta della sfida che aprirà questo turno. I granata si ritrovano a quota 14 punti che, ad oggi, valgono il diciassettesimo posto, alla pari con il Cagliari che, seppur di poco, occupa il terzultimo posto. Ritrovare la via dei tre punti è fondamentale per Belotti e compagni, che dovranno faticare per riuscire a imporsi contro la viola.

La Fiorentina ha conquistato 21 punti nella prima parte della stagione. Lentamente la squadra di Prandelli sta provando a rialzare la testa, ottenendo punti chiave per evitare la retrocessione. Ad oggi il vantaggio rispetto al terzultimo posto è di sette punti e la speranza è quella di riuscire ad aumentare la quota in questo turno. Una gara che promette sorprese e non garantisce risultati certi.

COPPA ITALIA: IL TABELLONE COMPLETO DEI QUARTI DI FINALE

Quando vedere Torino-Fiorentina

Torino-Fiorentina è una gara valida per la ventesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match tra granata e viola è previsto per le ore 20.45 di venerdì 29 gennaio 2021.

Dove vedere Torino-Fiorentina

Chiunque volesse seguire la diretta di Torino-Fiorentina potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Il match sarà disponibile per gli abbonati anche attraverso l’app Sky GO. Questa propone i servizi della rete satellitare su dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile attivare l’abbonamento a Now TV.

Le probabili formazioni di Torino-Fiorentina

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Zaza, Belotti

Fiorentina (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Callejon, Ribery; Vlahovic