Dove vedere Torino Fiorentina: orari diretta tv e streaming

8 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Serie A 2021/2022, seconda giornata del girone di ritorno: il Torino ospita la Fiorentina. Ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il programma della 21^ giornata di Serie A mette di fronte il Torino di Ivan Juric e la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Per entrambe le squadre, se la partita dovesse svolgersi regolarmente, si tratterebbe del primo match del nuovo anno. Sia i granata che i viola, infatti, hanno visto rinviare i propri impegni nel turno precedente. Il Torino era impegnato contro l’Atalanta, mentre la Fiorentina avrebbe dovuto giocare con l’Udinese.

VIDEO MILAN-ROMA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Torino-Fiorentina in diretta tv e streaming

La partita della seconda giornata di ritorno tra il Torino e la Fiorentina è in programma alle ore 14.30 di domenica 9 gennaio 2022. L’arbitro designato per dirigere l’incontro è il signor Livio Marinelli. La partita verrà trasmessa in diretta da Dazn.

LE DATE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2022

Per seguire in live streaming tutte le emozioni del match, basterà sintonizzarsi sull’app ufficiale o sul sito web dell’emittente tramite smartphone, smart tv, pc, tablet o tutti gli altri dispositivi compatibili. Le due formazioni si sono già affrontate lo scorso 28 ottobre. In quell’occasione vinsero i viola 2-1 grazie alle reti messe a segno da Nicolas Gonzalez e Vlahovic. Di Verdi il gol della bandiera dei granata.

VIDEO SAMPDORIA-CAGLIARI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS