Dove vedere Torino Empoli: orari diretta tv e streaming

30 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Torino-Empoli, gara valida per la 15^ giornata di serie A, in campo da martedì 30 novembre a giovedì 2 dicembre

Gioca a Superscudetto

Torino-Empoli è una delle gare in programma nella 15^ giornata di serie A. La situazione delle due squadre in campo è molto simile. I padroni di casa si ritrovano a quota 17 punti mentre gli ospiti a 19. Una vittoria dei granata porterebbe al sorpasso, mentre un pari consentirebbe a entrambe un piccolo passo in avanti, nella giusta direzione, allontanandosi ancora un po’ dalla zona retrocessione.

Una sconfitta, invece, aprirebbe nuovi scenari. Qualche squadra potrebbe avvicinarsi o magari operare il sorpasso. Occhi puntati sulla Sampdoria soprattutto, considerando la difficoltà dei match in programma per Udinese e Venezia. Leggermente più al riparo i toscani, che non intendono sprecare i punti ottenuti a fatica contro la Fiorentina nell’ultimo turno. Battere i granata vorrebbe dire, inoltre, avvicinarsi alla zona Europa. A essere onesti non vi sono speranze di piazzamento ma ritrovarsi in quella zona in maniera costante consentirebbe una serena salvezza.

La stanchezza giocherà un ruolo molto importante per entrambe. I toscani hanno dovuto faticare non poco contro la viola, battuta nel finale con due reti in altrettanti minuti. I granata, invece, dovranno fare a meno di Belotti. Al suo posto in campo dal primo minuto Sanabria, che il Toro spera possa essere in serata e mostrare i numeri che ha nel repertorio.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 15^ GIORNATA

Dove vedere Torino-Empoli

Il fischio d’inizio di Torino-Empoli è previsto per le ore 18.30 di giovedì 2 dicembre. Chiunque volesse vedere questa sfida del turno infrasettimanale di serie A potrà attraverso l’app DAZN, disponibile su smartphone, tablet, notebook e Smart TV.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 15^ GIORNATA

Probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Milinkovic, Zima, Bremer, Buongiorno, Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda, Brekalo, Linetty, Sanabria.

Empoli (4-3-1-2): Vicario, Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi, Haas, Ricci, Bandinelli, Henderson, Di Francesco, Pinamonti.