Dove vedere Torino Crotone: orari diretta tv e streaming

2 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Torino-Crotone, gara valida per la settima giornata di serie A. Fischio d'inizio previsto per le ore 15.00 di domenica 8 novembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Torino-Crotone è una gara valida per la settima giornata di serie A. Un match particolarmente importante per entrambe le formazioni. Si tratta di uno scontro diretto tra le compagini che occupano l’ultimo posto in classifica, con appena un punto conquistato nelle prime sei giornate di campionato. Occorre sottolineare però come i granata abbiano una gara in meno, quella contro il Genoa che verrà recuperata in questa settimana.

Uno sforzo in più per Belotti e compagni, che proveranno a conquistare sei punti chiave in pochi giorni. Un obiettivo che, se realizzato, porterebbe all’aggancio di Fiorentina e Cagliari, ovvero a tutt’altra classifica.

Il Torino deve però risolvere il suo principale problema: la difesa. Troppe distrazioni, come accaduto contro la Lazio, con due reti subite nel recupero, passando dal successo alla sconfitta in un lampo. Il Crotone ha invece lottato duramente contro l’Atalanta nell’ultimo turno, perdendo però per 1-2. Proverà a rifarsi e venir fuori dal fondo della classifica, avvicinandosi allo Spezia, al Parma e al Genoa, con quest’ultima che ha però una gara da recuperare.

CROTONE-ATALANTA, GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Torino-Crotone

Torino-Crotone è una gara valida per la settima giornata di serie A. Fischio d’inizio del match tra azzurri e neroverdi è previsto per le ore 15.00 di domenica 8 novembre.

Dove vedere Torino-Crotone

Chiunque volesse vedere la sfida in diretta tra Torino e Crotone potrà collegarsi al proprio decoder Sky Q. In alternativa è possibile collegarsi, se abbonati alla rete satellitare, all’app Sky GO. È inoltre possibile connettersi al servizio Now TV, approfittando della relativa app o chiavetta, guardando la gara da smartphone, tablet, notebook e Smart TV.

Le probabili formazioni di Torino-Crotone

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Nkoulou, Ricardo Rodriguez; Meité, Rincon, Lukic; Verdi; Bonazzoli, Belotti.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Benali, Reca; Simy, Messias.