Dove vedere Torino Cagliari: orari tv e streaming

14 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Torino-Cagliari, gara valida per la quarta giornata di serie A. Fischio d'inizio previsto per le ore 15.00 di domenica 18 ottobre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Torino-Cagliari è una gara valida per la quarta giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 di domenica 18 ottobre 2020. Si preannuncia una sfida intrigante, con in campo due squadre dalle rose ricche di qualità, soprattutto in termini offensivi. Sembra però stia continuando la scia negativa che ha visto le due squadre protagoniste nella seconda parte della scorsa stagione. Dopo tre giornate infatti nessuna delle due è riuscita a ottenere una sola vittoria. Il Torino è sul fondo della classifica con zero punti. I granata hanno però una gara in meno, da disputare contro un Genoa falcidiato dai casi di coronavirus. Il Cagliari è invece fermo a quota un punto. Sconfitta all’esordio contro la Fiorentina per i padroni di casa, travolti in seguito dall’Atalanta di Gasperini. Il Cagliari ha invece pareggiato all’esordio contro il Sassuolo, per poi subire due reti decisive dalla Lazio e, infine, una travolgente 5-2 dall’Atalanta.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-CAGLIARI

SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DELLA SERIE A

Dove vedere Torino-Cagliari

Chiunque volesse vedere la sfida tra Torino e Cagliari potrà connettersi al proprio decoder Sky a partire dalle ore 15.00 di domenica 18 ottobre. Il match sarà trasmesso su Sky Sport, Serie A canale 202 del satellite. Sarà inoltre possibile seguire la gara su Sky GO, sfruttando i propri dispositivi mobile, dagli smartphone ai tablet, fino ai notebook. È inoltre possibile iscriversi al servizio NOW TV, che propone un’app e una chiavetta, così da sfruttare anche la propria smart TV.

Le probabili formazioni di Torino-Cagliari

TORINO: (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Bremer, Murru; Meite, Rincon, Linetty; Verdi; Belotti, Zaza.

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro.

JUVENTUS, CRISTIANO RONALDO POSITIVO AL COVID