Dove vedere Torino Bologna: orari diretta tv e streaming

19 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Torino-Bologna. Orario, diretta tv e streaming della partita di Serie A.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Torino-Bologna è una gara valida per la tredicesima giornata di serie A. Un match cruciale per i granata, che si ritrovano al penultimo posto in classifica. Nelle prime dodici giornate hanno conquistato sei punti, con il Crotone che è riuscito nell’aggancio nell’ultimo turno. Un successo porterebbe Belotti e compagni a quota nove punti, ovvero a una lunghezza dalla Fiorentina di Prandelli, ferma a quota 10 punti.

Il Bologna ha invece conquistato 13 punti in questa prima parte della stagione. Il gruppo di Mihajlovic sta fronteggiando un periodo delicato, con il tecnico che attende una risposta di carattere da parte dei suoi ragazzi. Un successo garantirebbe l’approdo al decimo posto, in attesa delle dirette avversarie.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 13^ GIORNATA

Quando si gioca

Bologna-Torino è la partita delle 12:30 della 13^ giornata di Serie A. Si gioca domenica 19 dicembre 2020 allo stadio Renato Dall’Ara.

LE ULTIME SULLE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-BOLOGNA

Dove vedere Bologna-Torino

Bologna-Torino, partita della dodicesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021, verrà trasmessa in diretta streaming da Dazn. Il match sarà visibile su tutti i dispositivi, anche mobile, quindi: smartphone, tablet, pc e smart tv. La partita tra i ragazzi di Mihajlovic e quelli di Giampaolo può essere seguita anche in diretta tv su Dazn 1, al canale 209 del bouquet di Sky.

Probabili formazioni di Bologna-Torino

Mihajlovic e Giampaolo faranno le loro valutazioni più avanti in settimana. Se il serbo ha una quadratura ormai fissa – ma con ancora dei dubbi sui migliori interpreti -, Giampaolo ha cambiato da poco ed è ancora in fase di speriamentazione.

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Lyanco, Bremer, Rodriguez; Gojak, Rincon, Linetty; Lukic; Bonazzoli, Belotti.

BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Denswil; Dominguez, Svanberg; Vignato, Soriano, Barrow; Palacio.