Dove vedere Torino Bologna: orari diretta tv e streaming

14 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Torino-Bologna. Orario, diretta tv e streaming della partita di Serie A.

Gioca a Superscudetto

La Serie A torna in campo nei prossimi tre giorni per il turno infrasettimanale, poi si ritornerà in campo per il solito week-end di campionato. Domenica alle 12:30 c’è una sfida importante per la seconda metà della classifica. Il Bologna di Mihajlovic sfida il Torino di Giampaolo. Dopo la cinquinta subita dalla Roma in casa, i rossoblu sono a caccia del riscatto: prima lo Spezia, poi il Toro che invece ha necessariamente bisogno di vincere per uscire dalla zona rossa. Giampaolo è a forte rischio: Cairo continua a confermarlo, ma la posizione dell’allenatore è in bilico. E chissà se sarà davvero in panchina domenica per questa partita…

DOVE VEDERE ATALANTA-ROMA IN TV E STREAMING

Quando si gioca

Bologna-Torino è la partita delle 12:30 della 13^ giornata di Serie A. Si gioca domenica 19 dicembre 2020 allo stadio Renato Dall’Ara.

Dove vedere Bologna-Torino

Bologna-Torino, partita della dodicesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021, verrà trasmessa in diretta streaming da Dazn. Il match sarà visibile su tutti i dispositivi, anche mobile, quindi: smartphone, tablet, pc e smart tv. La partita tra i ragazzi di Mihajlovic e quelli di Giampaolo può essere seguita anche in diretta tv su Dazn 1, al canale 209 del bouquet di Sky.

Probabili formazioni di Bologna-Torino

Mihajlovic e Giampaolo faranno le loro valutazioni più avanti in settimana. Se il serbo ha una quadratura ormai fissa – ma con ancora dei dubbi sui migliori interpreti -, Giampaolo ha cambiato da poco ed è ancora in fase di speriamentazione.

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Mbaye; Poli, Svanberg; Vignato, Soriano, Barrow; Palacio.

All. Mihajlovic

Torino (3-5-2): Sirigu; Lyanco, N’Koulou, Rodriguez; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Vojvoda; Belotti, Bonazzoli. 

All. Giampaolo