Dove vedere Torino Benevento: orari diretta tv e streaming

22 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Torino chiude la sua stagione ospitando tra le mura amiche il Benevento: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Ultima giornata di campionato, con Torino Benevento tra le partite in programma. Si tratta di un match che poteva essere una vera e propria finale in ottica salvezza, possibilità scongiurata dallo 0-0 tra la Lazio e i granata nel recupero di campionato giocato in settimana. Con questo risultato, la squadra di Nicola ha conquistato la salvezza con una giornata d’anticipo. sono 4 infatti i punti di vantaggio sul Benevento, che ancora si morde le mani per l’1-1 dell’ultima giornata contro il Crotone. Un match quindi tra due squadre che conoscono già il loro destino, in programma domenica 23 maggio alle 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino.

LAZIO-TORINO: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Torino Benevento in streaming e diretta tv

Il match tra Torino e Benevento verrà trasmesso in esclusiva da Sky. Ci sono anche altre due possibilità per vedere la partita, sempre collegate all’emittente satellitare. La prima è Sky Go, applicazione fruibile tramite dispositivi come pc, smartphone e tablet. La seconda è NOW, servizio on demand di Sky che offre il meglio della programmazione di questa emittente.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE ALLA 38^ GIORNATA

Le probabili formazioni

Nicola potrebbe giocare con il 4-3-1-2,con Verdi alle spalle del tandem Belotti-Sanabria. Sulla destra, ballottaggio tra Vojvoda e Singo. Inzaghi non dovrebbe adottare un eccessivo turnover, chiudendo la stagione con i giocatori che hanno lottato fino alla fine per la salvezza. Nel 4-3-2-1 giallorosso, Lapadula dovrebbe essere supportato da Insigne e Improta.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; Vojvoda, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Verdi; Belotti, Sanabria

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Caldirola, Glik, Barba; Dabo, Schiattarella, Hetemaj; Insigne, Improta; Lapadula

BENEVENTO-CROTONE 1-1: GOL E HIGHLIGHTS