Dove vedere Torino Benevento: orari diretta tv e streaming

22 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Torino chiude la sua stagione ospitando tra le mura amiche il Benevento: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Ultima giornata di campionato, con Torino Benevento tra le partite in programma. Si tratta di un match che poteva essere una vera e propria finale in ottica salvezza, possibilità scongiurata dallo 0-0 tra la Lazio e i granata nel recupero di campionato giocato in settimana. Con questo risultato, la squadra di Nicola ha conquistato la salvezza con una giornata d’anticipo. sono 4 infatti i punti di vantaggio sul Benevento, che ancora si morde le mani per l’1-1 dell’ultima giornata contro il Crotone. Un match quindi tra due squadre che conoscono già il loro destino, in programma domenica 23 maggio alle 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino.

LAZIO-TORINO: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Torino Benevento in streaming e diretta tv

Il match tra Torino e Benevento verrà trasmesso in esclusiva da Sky. Ci sono anche altre due possibilità per vedere la partita, sempre collegate all’emittente satellitare. La prima è Sky Go, applicazione fruibile tramite dispositivi come pc, smartphone e tablet. La seconda è NOW, servizio on demand di Sky che offre il meglio della programmazione di questa emittente.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE ALLA 38^ GIORNATA

Le probabili formazioni

Nicola potrebbe giocare con il 4-3-1-2,con Verdi alle spalle del tandem Belotti-Sanabria. Sulla destra, ballottaggio tra Vojvoda e Singo. Inzaghi non dovrebbe adottare un eccessivo turnover, chiudendo la stagione con i giocatori che hanno lottato fino alla fine per la salvezza. Nel 4-3-2-1 giallorosso, Lapadula dovrebbe essere supportato da Insigne e Improta.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; Vojvoda, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Verdi; Belotti, Sanabria

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Caldirola, Glik, Barba; Dabo, Schiattarella, Hetemaj; Insigne, Improta; Lapadula

BENEVENTO-CROTONE 1-1: GOL E HIGHLIGHTS