Dove vedere Torino Atalanta: orari diretta tv e streaming

21 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Torino Atalanta in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

L’Atalanta è ormai una realtà consolidata di questa Serie A e Gasperini lo sa benissimo. L’obiettivo principale è, come sempre, raggiungere la salvezza il primo possibile, ma questa squadra può puntare molto in alto. Quest’estate ha perso Romero, uno dei protagonisti dello scorso campionato, ma lo ha sostituito con un uomo decisamente all’altezza: Merih Demiral. Inoltre sono rimasti praticamente tutti: Miranchuk, Muriel, Zapata, Pessina e anche Ilicic, che invece sembrava destinato all’addio. Occhio però alle ultime ore di mercato perché l’Inter continua ad essere vigile sulla situazione di Zapata: se dovesse andar via, l’Atalanta prenderà sicuramente un sostituto. Contro c’è il Torino, che ha avviato una sorta di rivoluzione con Juric in panchina, anche se il croato non è soddisfattisimo di quanto fatto sul mercato. Servirà tanto lavoro per riuscire a rilanciare una piazza reduce da anni complicati.

PEDRO ALLA LAZIO: RUOLO E CONSIGLI FANTACALCIO

Quando si gioca

Torino-Atalanta è in programma sabato 21 agosto alle ore 20:45, la partita si giocherà allo Stadio Olimpico ed è valida ovviamente per la prima giornata di Serie A.

Dove vedere Torino-Atalanta

La partita fra Torino e Atalanta sarà disponibile in esclusiva su DAZN, la piattaforma streaming che quest’anno detiene in esclusiva la maggioranza delle partite di Serie A. Lo streaming è possibile tramite Smart TV oppure su dispositivi mobile tramite app dedicata, scaricabile gratuitamente ma accessibile solo tramite abbonamento. Questo match non rientra nei tre in co-esclusiva con Sky Sport.

Le probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Buongiorno, Djidji; Singo, Linetty, Mandragora, Rodriguez; Pjaca, Verdi; Belotti.

All. Juric

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Maehle, Pasalic, Pessina, Gosens; Malinovskyi; Zapata, Muriel.

All. Gasperini

JUVENTUS-JUVE U23: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH