Dove vedere Torino Atalanta: orari tv e streaming

26 Settembre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Torino-Atalanta, gara valida per la seconda giornata di serie A 2020-21. Fischio d'inizio previsto per le ore 15.00 di sabato 26 settembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Torino-Atalanta è una gara valida per la seconda giornata di serie A 2020-21. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15.00 di sabato 26 settembre 2020. Un match che promette spettacolo, con i nerazzurri di Gasperini ben riposati, considerando la prima giornata saltata, da recuperare nella prossima settimana. Il grande pressing portato in campo dagli orobici potrebbe mettere in seria difficoltà il Torino, che ha già perso la prima di campionato contro la Fiorentina. I favori del pronostico propendono per gli ospiti, che intendono rispondere a tono alla Juventus.

SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO

Dove vedere Torino-Atalanta

Chiunque volesse seguire la diretta di Torino-Atalanta potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky, a partire dalle ore 15.00 di sabato 26 settembre. I canali che trasmetteranno il match saranno Sky Sport Serie A e Sky Sport. In alternativa è possibile seguire la diretta su dispositivi mobile, sfruttando l’app per abbonati Sky GO. È inoltre possibile abbonarsi al servizio NOW TV, così da guardare Toirno-Atalanta su smartphone, tablet e notebook, oltre che Smart TV.

SERIE A, I DIFENSORI DA SCHIERARE NELLA 2^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Torino-Atalanta

Giampaolo punta nuovamente sul 4-3-1-2, che non ha dato i frutti sperati a Firenze. Rincon ancora posizionato in cabina di regia, con Linetty e Meité ai lati, con quest’ultimo incalzato da Linetty. In attacco ancora spazio a Zaza e Belotti.

Gasperini non abbandona il suo 3-4-2-1, con Zapata prima punta. Alle sue spalle sono pronti Gomez e Malinovskyi, che prende il posto di Ilicic nella rosa titolare.

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Nkoulou, Murru; Meitè, Rincon, Linetty; Berenguer; Zaza, Belotti.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Sutalo; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; D. Zapata.

SERIE A, I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE NELLA 2^ GIORNATA

SERIE A, GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE NELLA 2^ GIORNATA