Dove vedere Spezia Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

5 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Lo Spezia di Thiago Motta riceve l’Hellas Verona di Igor Tudor allo stadio Alberto Picco: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il programma della 20^ giornata del campionato italiano di Serie A, la prima del girone di ritorno, prevede il match tra lo Spezia e il Verona. I liguri hanno chiuso il 2021 vincendo al Diego Armando Maradona contro il Napoli, grazie all’autorete di Juan Jesus. Gli scaligeri, invece, nell’ultima gara dell’anno appena trascorso, hanno pareggiato 1-1 contro la Fiorentina.

VIDEO NAPOLI-SPEZIA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Lo Spezia e il Verona si sono già affrontate lo scorso 3 ottobre allo stadio Bentegodi. In quell’occasione l’Hellas si è imposta con il risultato di 4-0. A calare il poker per gli uomini di Tudor furono Simeone, Caprari, Faraoni e Bessa.

LE DATE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2022

Dove vedere Spezia-Verona in diretta tv e streaming

La sfida tra lo Spezia di Thiago Motta e il Verona di Igor Tudor è in programma alle ore 14.30 di giovedì 6 gennaio 2022 allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Il match verrà trasmesso in diretta streaming da Dazn. Per guardare la partita basterà semplicemente collegarsi al sito ufficiale oppure all’applicazione dell’emittente tramite smartphone, smart tv, tablet oppure pc.

VIDEO VERONA-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS