Dove vedere Spezia Venezia: orari diretta tv e streaming

1 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e streaming la partita della 31^ giornata di Serie A tra lo Spezia e il Venezia

Gioca a Superscudetto

La 31^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022 inizia con il primo anticipo che vede lo Spezia affrontare il Venezia. Si tratta di un gara molto importante in ottica salvezza, tra due formazioni che lottano per evitare la retrocessione.

VIDEO JUVENTUS-SALERNITANA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Gli uomini allenati da Thiago Motta e quelli guidati da Zanetti si sono già affrontati nel girone d’andata. Nel match che risale allo scorso 19 settembre, i liguri vinsero al Penzo 2-1 grazie alle reti messe a segno da Bastoni e Bourabia. In mezzo ci fu il gol di Ceccaroni.

Quando si gioca Spezia-Venezia

La partita della 31^ giornata del campionato di Serie A tra lo Spezia di Thiago Motta e il Vicenza di Zanetti è in programma sabato 2 aprile 2022. Le due formazioni scenderanno in campo alle ore 15.00 allo stadio Alberto Picco di La Spezia.

Dove vedere Spezia-Venezia in diretta tv e streaming

Sarà Dazn a trasmettere in diretta la gara di campionato tra lo Spezia e il Venezia. Il match sarà visibile attraverso l’applicazione ufficiale e il sito web dell’emittente. Per seguire tutte le emozioni della sfida tra i liguri e i veneti, basterà sintonizzarsi tramite smartphone, smart tv, pc, tablet e tutti i dispositivi compatibili alla visione in streaming.

FIFA 22 RETRO KIT: CI SONO MILAN E INTER

Le probabili formazioni

Thiago Motta conferma il modulo con tre punte, schierando Bastoni di nuovo sulla linea dei centrocampisti. Nsame riferimento offensivo dei lagunari con Nani, Okereke e Aramu sulla trequarti.

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Verde, Manaj, Gyasi. All. Thiago Motta

Venezia (4-2-3-1): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Vacca, Ampadu; Aramu, Okereke, Nani; Nsame. All. Zanetti

VIDEO INTER-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS