Dove vedere Spezia Udinese: orari diretta tv e streaming

11 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Dove seguire in diretta Spezia-Udinese, gara valida per la terza giornata di serie A

Gioca a Superscudetto

Spezia-Udinese è una gara valida per la terza giornata. Un match che parla di zona retrocessione, di lotta per la salvezza, dalla quale entrambe le squadre vorranno tenersi alla larga. Partito decisamente meglio il percorso dei bianconeri, che all’esordio casalingo sono riusciti a strappare un preziosissimo pareggio alla Juventus. Un 2-2 che ha dato tanta energia e coraggio alla squadra di Gotti. Questa ha poi dilagato contro il Venezia, ancora in casa, per 3-0. Per il momento è a quattro punti e contro lo Spezia vi è una buona possibilità di raggiungere quota 7.

I padroni di casa, però, sono tutt’altro che concordi. Il cammino è iniziato in maniera differente, con un solo punto ottenuto in due gare, di certo non facili. La prima è stata una trasferta a Cagliari, che si è conclusa con il risultato di 2-2. Una vera e propria battaglia, a differenza della seconda giornata, che ha visto lo Spezia capitolare clamorosamente contro la Lazio, perdendo per 6-1 all’Olimpico. Tutto può accadere in questo confronto, che potrebbe portare le squadre a pari punti o vedere i bianconeri fare un balzo importante in avanti, seppur siamo ancora nelle prime fasi della stagione.

SPEZIA-UDINESE, PROBABILI FORMAZIONI

Dove vedere Spezia-Udinese

Chiunque volesse seguire la diretta di Spezia-Udinese potrà collegarsi al proprio account DAZN alle ore 15.00 di domenica 12 settembre. La piattaforma digitale consente la visione della sfida in streaming, attraverso svariati dispositivi: smartphone, tablet, computer, Smart TV, dispositivi connessi a TimVision e console.

SERIE A, PRONOSTICI DELLA 3^ GIORNATA

Le probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Nikolaou, Hristov, Bastoni; Agudelo, Bourabia, Maggiore; Verde, Gyasi, Colley. All. Thiago Motta.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Soppy, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Deulofeu, Pussetto. All. Gotti.

ITALIA-LITUANIA, GOL E HIGHLIGHTS

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor