Dove vedere Spezia Udinese: orari diretta tv e streaming

25 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Spezia-Udinese, in programma domenica alle 12:30 e valida per la 20^ giornata di Serie A

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Tutte le informazioni su come e dove vedere SpeziaUdinese, in programma domenica alle 12:30 e valida per la 20^ giornata di Serie A. Quella fra Italiano e Gotti è una vera e propria sfida per la salvezza. Entrambe hanno bisogno di far punti, in particolare Gotti che vede ancora la sua panchina traballare nonostante il pareggio contro l’Inter.

DOVE VEDERE BOLOGNA-MILAN IN TV E STREAMING

Quando vedere Spezia Udinese

Udinese-Spezia è una partita valida per la 20^ giornata di serie A. Si disputerà domenica 31 gennaio alle ore 12:30 e il teatro della sfida sarà la Dacia Arena di Udine.

Dove vedere Spezia Udinese

Udinese-Spezia sarà visibile in streaming su Dazn. Per seguire il match basterà collegarsi tramite smart tv, tablet, smartphone o pc all’applicazione ufficiale della piattaforma. Disponibile anche la diretta tv sul bouquet di Sky al canale 209 Dazn 1.

Le probabili formazioni di Spezia Udinese

Lo Spezia, dopo la beffa di sabato scorso contro la Roma, si prepara per questa importante sfida salvezza contro l’Udinese. C’è ancora tempo per decidere la formazione da schierare, ma ormai Italiano ha le idee chiare sotto tutti i punti di vista. In attacco va verso la conferma Piccoli, autore di due reti in Serie A, una a San Siro e l’altra all’Olimpico. Difesa e centrocampo dovrebbero rimanere le solite. Dall’altra parte un’Udinese che ha conquistato un pari prezioso contro l’Inter ma che adesso deve tornare alla vittoria. Solito 3-5-2, ancora emergenza in attacco, anche se in settimana potrebbe arrivare un rinforzo (si parla di Llorente).

Spezia (4-3-3): Provedel; Erlic, Terzi, Chabot, Marchizza; Estevez, Agoumé, Pobega; Gyasi, Piccoli, Farias.

All. Italiano

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra, Lasagna.

All. Gotti