Dove vedere Spezia Torino: orari diretta tv e streaming

15 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere il match di Serie A tra Spezia e Torino

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Cruciale match salvezza in programma sabato pomeriggio. Con due giornate di campionato rimaste, Spezia e Torino cercano punti cruciali per allontanare il Benevento e avvicinarsi alla tanto agognata salvezza. I liguri vengono dal beffardo pareggio nel derby con la Sampdoria, in cui sono stati avanti due volte, con una doppietta di Pobega, ma entrambe le volte si sono fatti rimontare. Italiano cerca tre punti contro il Torino, puntando sui fedelissimo. Davanti Piccoli sarà il centravanti, sempre più ai margini Nzola. Ai suoi lati Verde e Agudelo, mentre a centrocampo con Pobega e Ricci ci sarà Leo Sena.

TORINO-MILAN 0-7: GOL E HIGHLIGHTS

Il Torino viene dall’umiliante 0-7 rimediato contro il Milan. Una serata umiliante, da mettere il più presto possibile alle spalle per gli uomini di Nicola. Davanti tornano Belotti e Sanabria, servono i loro gol, così come farà il proprio ritorno a centrocampo Verdi. Izzo ancora in dubbio, è pronto Buongiorno a giocare nel terzetto difensivo.

CALENDARIO SERIE A: ANTICIPI E POSTICIPI 37^ GIORNATA

Dove vedere Spezia-Torino

Il fischio d’inizio del match tra Spezia e Torino è previsto per sabato 15 maggio alle ore 15. La sfida sarà visibile tramite il decoder di Sky, al canale 253, o tramite le app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e di Now Tv, disponibile per tutti i dispositivi mobili, smart tv e console.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER LA 37^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Spezia-Torino

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Erlic, Bastoni; Leo Sena, Ricci, Pobega; Agudelo, Piccoli, Gyasi. All. Italiano

TORINO (3-5-2): Sirigu; Buongiorno, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Belotti, Sanabria. All. Nicola