Dove vedere Spezia Torino: orari diretta tv e streaming

1 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Spezia e Torino si sfidano nel match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Spezia e Torino si sfidano nel match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. La sfida è in programma sabato 6 novembre alle ore 15:00 allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Il match che apre il sabato di Serie A sarà particolarmente importante per i liguri, impegnati nella caccia di punti salvezza importanti. Di fronte si troveranno però un avversario tosto, una squadra in fiducia, che sta ritrovando protagonisti come Belotti e Praet e che viene da un rotondo successo contro un’altra ligure, la Sampdoria.

VERONA-JUVENTUS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

ATALANTA-LAZIO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Spezia-Torino in tv e streaming

La sfida tra Spezia e Torino sarà ovviamente visibile su Dazn, detentrice dei diritti di trasmissione dell’intera Serie A. Per vedere l’applicazione dunque, basterà installare l’applicazione di Dazn su uno dei dispositivi mobili come smarpthone, tablet e pc, oppure su console o smart tv per poter vedere comodamente la partita sul televisore.

PSG-LILLE 2-1: GOL E HIGHLIGHTS