Dove vedere Spezia Torino: orari diretta tv e streaming

5 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Spezia e Torino si sfidano nel match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Spezia e Torino si sfidano nel match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. La sfida è in programma sabato 6 novembre alle ore 15:00 allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Il match che apre il sabato di Serie A sarà particolarmente importante per i liguri, impegnati nella caccia di punti salvezza importanti. Di fronte si troveranno però un avversario tosto, una squadra in fiducia, che sta ritrovando protagonisti come Belotti e Praet e che viene da un rotondo successo contro un’altra ligure, la Sampdoria. Stesso risultato per le due squadre, ma opposte, nell’ultima giornata.

Se la squadra di Juric ha rifilato tre gol alla Sampdoria, lo Spezia ne ha subiti altrettanti dalla Fiorentina, tutti da Dusan Vlahovic. I liguri, terzultimi in classifica alla pari con il Genoa, cercano punti preziosi per provare a migliorare una classifica deficitaria. I granata invece cercano un altro successo per abbandonare definitivamente le zone più basse della classifica e per provare ad acciuffare la parte sinistra della classifica, che permetterebbe alla squadra di Juric di avere maggiore tranquillità. Appuntamento dunque a sabato pomeriggio per la sfida, l’ultima delle due squadre prima della sosta di novembre per le Nazionali.

VERONA-JUVENTUS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

ATALANTA-LAZIO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Spezia-Torino in tv e streaming

La sfida tra Spezia e Torino sarà ovviamente visibile su Dazn, detentrice dei diritti di trasmissione dell’intera Serie A. Per vedere l’applicazione dunque, basterà installare l’applicazione di Dazn su uno dei dispositivi mobili come smarpthone, tablet e pc, oppure su console o smart tv per poter vedere comodamente la partita sul televisore.

PSG-LILLE 2-1: GOL E HIGHLIGHTS