Dove vedere Spezia Sassuolo: orari diretta tv e streaming

29 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Nella sedicesima giornata del Campionato di Serie A, lo Spezia di Thiago Motta si appresta a ospitare il Sassuolo di Alessio Dionisi.

Gioca a Superscudetto

Nella sedicesima giornata del Campionato di Serie A, lo Spezia di Thiago Motta si appresta a ospitare il Sassuolo di Alessio Dionisi. Una sfida sulla carta più complicata per i padroni di casa, invischiata nella lotta salvezza e che devono sfruttare ogni turno casalingo per racimolare punti importanti. Gli ospiti, invece, cercano un po’ di continuità dopo prestazioni che, sul campo, sono state senz’altro positive ma che si sono concretizzate con meno vittorie del previsto.

JUVENTUS-ATALANTA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Spezia-Sassuolo

La sfida tra liguri ed emiliani è in programma domenica 5 dicembre alle ore 15:00, in contemporanea con Hellas Verona-Venezia. Alle 12:30, la giornata si aprirà con Bologna-Fiorentina, mentre alle 18:00 spazio a Sampdoria-Lazio con Juventus-Genoa a chiudere alle 20:45.

EMPOLI-FIORENTINA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

L’incontro tra Spezia e Sassuolo sarà visibile in esclusiva su DAZN. Per seguirlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su tablet, smartphone, PC e tablet oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

SAMPDORIA-HELLAS VERONA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS!

News SUPERSCUDETTO.IT