Dove vedere Spezia Sampdoria: orari diretta tv e streaming

9 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere in diretta tv e in streaming Spezia-Sampdoria, il Monday night della 17^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

L’incontro tra lo Spezia e la Sampdoria è il posticipo del lunedì sera che chiude il programma della 17^ giornata di Serie A. Entrambe le formazioni sono reduci da una grande vittoria. Gli uomini di Italiano sono riusciti nell’impresa di espugnare il Diego Armando Maradona di Napoli. Grande successo per lo Spezia che dopo essere andato in svantaggio a causa del gol di Petagna, ha ribaltato la situazione colpendo prima con un rigore di Nzola e poi con una zampata di Pobega. Tre punti prestigiosi anche per i blucerchiati che hanno interrotto la striscia di otto vittorie consecutive dell’Inter. A Marassi, dopo il rigore parato da Audero ad Alexis Sanchez, ci hanno pensato due ex a battere i nerazzurri: Candreva e Keita. Inutile la rete di De Vrij nel secondo tempo. Di seguito vediamo nel dettaglio dove vedere Spezia-Sampdoria in diretta tv e in streaming.

Quando si gioca Spezia-Sampdoria

Spezia-Sampdoria, il monday night della 17^ giornata di Serie A, è in programma alle ore 20.45 di lunedì 11 gennaio 2021. Le due formazioni si affrontano allo stadio Alberto Picco di La Spezia.

Dove vedere Spezia-Sampdoria in diretta tv e streaming

Gli abbonati di Sky Sport hanno a disposizione due canali per seguire in diretta tv le emozioni di Spezia-Sampdoria: la partita verrà trasmessa su Sky Sport Serie A e sul canale 251 di Sky Sport. Come sempre è possibile guardare il monday night anche in diretta streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

Le probabili formazioni

Italiano sceglie il tridente composto da Gyasi, Nzola e Farias per affrontare i blucerchiati. Claudio Ranieri dovrebbe riproporre Keita in coppia con Quagliarella.

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Chabot, Marchizza; Maggiore, Estevez, Pobega; Gyasi, Nzola, Farias

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Keita, Quagliarella

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 17^ GIORNATA