Dove vedere Spezia Roma: orari diretta tv e streaming

22 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Spezia Roma in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Siamo arrivati all’ultimo turno del campionato di Serie A. Spezia e Roma scendono in campo domenica: la squadra di Italiano è aritmeticamente salva dopo la bella vittoria contro il Toro, la Roma invece ha bisogno di vincere per chiudere la questione Conference League perché dietro il Sassuolo spinge. Sarà l’ultima partita di Fonseca da allenatore della Roma prima dell’arrivo di Mourinho, e chissà se anche per Italiano sarà l’ultima volta…

MILAN-CAGLIARI 0-0: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Spezia-Roma

Il match tra gli aquilotti e i giallorossi andrà in scena domenica 23 maggio, allo stadio Picco di La Spezia. Fischio d’inizio fissato per le 20.45.

DOVE VEDERE GLI EUROPEI 2021 IN STREAMING E DIRETTA TV

Dove vedere Spezia-Roma in streaming e diretta tv

La sfida tra le formazioni di Italiano e Fonseca verrà trasmessa in esclusiva da Sky. Coloro che sono abbonati all’emittente satellitare potranno guardare il match anche in streaming su pc, smartphone e tablet con l’applicazione gratuita Sky Go. Un’alternativa è rappresentata da NOW, servizio on demand di Sky che offre il meglio della programmazione di questa emittente.

Le probabili formazioni

Italiano schiera il solito 4-3-3 con Capradossi in difesa insieme a Terzi, sulle fasce Ferrer e Marchizza. In mezzo al campo c’è Ricci, ai lati Estevez e Maggiore. In attacco la prima punta è Nzola: Verde da una parte e Saponara dall’altra completano il tridente. Fonseca per la sua ultima Roma mette in campo un possibile 4-2-3-1 con Borja Mayoral unica punta, dietro di lui Pedri, Mkhitaryan ed El Shaarawy. Cristante e Villar davanti alla difesa, Kumbulla e Mancini i centrali. Bruno Perez a sinistra e Karsdrop a destra.

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Capradossi, Marchizza; Estevez, M. Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Saponara.

All.: Italiano.

Roma (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Bruno Peres; Cristante, Villar; Pedro, Mkhitaryan, El Shaarawy; Borja Mayoral.

All.: Fonseca.

JUVE IN CHAMPIONS SE… TUTTE LE COMBINAZIONI