Dove vedere Spezia Roma: orari diretta tv e streaming

17 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Lo Spezia chiude il campionato ospitando la Roma: ecco dove vedere il match in tv e streaming

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il campionato di Serie A chiude mandando in scena, tra le partite valide per la 38^ giornata, anche Spezia-Roma. Gli aquilotti sono reduci dal 4-1 casalingo ai danni del Torino, che ha regalato loro la matematica certezza della permanenza in massima serie con 90 minuti d’anticipo. I liguri dovranno affrontare la Roma caricata a mille dopo il successo per 2-0 nel derby contro la Lazio, che tuttavia non mette al sicuro il loro settimo posto e la conseguente partecipazione alla neonata Conferenze League.

SPEZIA-TORINO 4-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Spezia-Roma

Il match tra gli aquilotti e i giallorossi andrà in scena domenica 23 maggio, allo stadio Picco di La Spezia. Fischio d’inizio fissato per le 20.45.

DOVE VEDERE GLI EUROPEI 2021 IN STREAMING E DIRETTA TV

Dove vedere Spezia-Roma in streaming e diretta tv

La sfida tra le formazioni di Italiano e Fonseca verrà trasmessa in esclusiva da Sky. Coloro che sono abbonati all’emittente satellitare potranno guardare il match anche in streaming su pc, smartphone e tablet con l’applicazione gratuita Sky Go. Un’alternativa è rappresentata da NOW, servizio on demand di Sky che offre il meglio della programmazione di questa emittente.

ROMA-LAZIO 2-0: GOL E HIGHLIGHTS