Dove vedere Spezia Parma: orari diretta tv e streaming

26 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Spezia-Parma in diretta tv e streaming

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Siamo vicini all’inizio della 24^ giornata di Serie A, si comincia sabato con SpeziaParma. La squadra di Italiano, dopo lo splendido exploit contro il Milan, ha subito una sonora sconfitta contro la Fiorentina la scorsa settimana. Dall’altra parte un Parma che si è visto rimontare un 2-0 dall’Udinese e ha una fortissima necessità di portare a casa i tre punti, soprattutto in una sfida salvezza come questa.

ATALANTA-REAL MADRID 0-1: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Quando si gioca

Spezia-Parma è la partita che apre la 24^ giornata di Serie A. Le due squadre scendono in campo sabato 27 febbraio alle ore 15:00, naturalmente allo stadio Ennio Tardini.

Dove vedere Spezia-Parma

Spezia-Parma sarà visibile in esclusiva in diretta tv sui canali di Sky Sport e Sky Calcio. Come sempre è possibile seguire l’evento in diretta streaming su smartphone, tablet, smart tv e pc tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 24^ GIORNATA SU SKY E DAZN

Le probabili formazioni

Lo Spezia di Italiano punta chiaramente sul solito 4-3-3. Confermata la coppia difensiva IsmajliChabot, con i soliti esterni in difesa. In mezzo al campo Ricci, Agudelo ancora falso nove e saponara da esterno sinistro. Dall’altra parte il Parma con D’Aversa che propone lo stesso modulo della squadra avversari. Kucka l’esterno destro, Gervinho a sinistra e Cornelius centravanti. Sohm il mediano, Osorio difensore centrale con Bruno Alves.

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot, Bastoni; Maggiore, Ricci, Estevez; Gyasi, Agudelo, Saponara

All. Italiano

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Sohm, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho

All. D’Aversa

TORINO-SASSUOLO RINVIATA PER COVID: COSA SUCCEDE AL FANTACALCIO