Spezia Padova, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

26 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info utili su dove vedere in diretta tv e in streaming l'amichevole estiva tra lo Spezia di Gotti e il Padova in programma all'Euganeo

Gioca a Superscudetto

Nuova amichevole estiva per lo Spezia di Gotti che affronta il Padova all’Euganeo. Ecco tutte le info utili su dove vedere il match tra i liguri e i veneti in diretta tv e in streaming.

VIDEO MILAN ZALAEGERSZEGI 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Spezia-Padova

L’amichevole estiva tra lo Spezia e il Padova è in programma mercoledì 27 luglio 2022. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 20.30. Le due formazioni scenderanno in campo presso lo stadio Euganeo di Padova, la casa del club biancoscudato.

Dove vedere Spezia-Padova in diretta tv e streaming

Al momento non sono ancora state comunicate ufficialmente le modalità di trasmissione dell’amichevole precampionato tra lo Spezia e il Padova. Non è possibile ancora determinare con certezza, dunque, dove seguire il match in diretta tv e in streaming. Possibile che la partita venga trasmessa attraverso i canali ufficiali social di una delle due squadre. In tal caso potrebbe esserci il live streaming su Youtube o su Facebook.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

Lo Spezia fino a questo momento ha già disputato due amichevoli. Nella prima ha perso 2-1 contro i tedeschi del Bochum, mentre nella seconda ha superato 3-0 lo Jablonec. Dopo il Padova, i liguri affronteranno i francesi dell’Angers in un match in programma sabato 30 luglio. Successivamente sarà la volta dell’esordio assoluto stagionale in partite ufficiali con il primo turno di Coppa Italia che vedrà lo Spezia impegnato contro il Como il 6 di agosto. Il 14, invece, prima partita di campionato al Picco contro l’Empoli. Sei giorni più tardi gli uomini di Gotti andranno a San Siro dove saranno ricevuti dall’Inter di Simone Inzaghi.

VIDEO INTER-LENS 0-1: GOL E HIGHLIGHTS