Dove vedere Spezia Napoli: orari diretta tv e streaming

8 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Lo Spezia riceve il Napoli nel match valido per la 35^ giornata di Serie A: ecco dove vederlo in streaming e diretta tv

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La 35^ giornata comincia con Spezia-Napoli, sfida importante per destino di entrambe le squadre. Gli aquilotti sono reduci dall’1-1 sul campo del Verona e vogliono continuare a rimanere fuori dalla zona retrocessione, mentre gli azzurri non possono permettersi ulteriori passi falsi dopo il pareggio contro il Cagliari se vogliono continuare a lottare per entrare in zona Champions.

la formazione allenata da Gattuso ha anche un altro motivo per affrontare con grande determinazione questa sfida. Nel girone d’andata, lo Spezia riuscì ad imporsi al San Paolo per 1-2. Una beffa clamorosa per partenopei viste le tante occasioni create, alla quale può essere posto rimedio battendo nel fine settimana la formazione di Italiano.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER LA 35^ GIORNATA

Quando si gioca Spezia-Napoli

La sfida tra i liguri e i partenopei è in programma sabato 8 maggio 2021, allo stadio Picco di La Spezia. Fischio d’inizio fissato per le ore 15.00

Dove vedere Spezia-Napoli in diretta tv e streaming

Il match sarà visibile tramite il decoder di Sky e tramite le app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e di Now Tv, disponibile per tutti i dispositivi mobili, console e smart tv.

NAPOLI-CAGLIARI 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Italiano deve fare a meno dello squalificato Nzola, sostituito con Piccoli in un attacco completato da Gyasi e Verde. In mediana ballotaggio tra Estevez e Leo Sena, con il primo favorito.

Gattuso recupera Osimhen dopo la botta alla testa rimediata contro il Cagliari, ma perde per infortunio Koulibaly (al suo posto Rrahmani). Tra i pali potrebbe tornare titolare Ospina.

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Erlic, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Piccoli, Verde.

Napoli (4-2-3-1): Di Lorenzo, Rrahmani, Manolas, Hysaj; Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

VERONA-SPEZIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS